San Valentino - collana con scritta love

San Valentino 2016

San Valentino 2016, arriviamo preparate.

Come ogni anno, arriva puntuale, inesorabile, ineluttabile… il 14 Febbraio! vale a dire San Valentino, alias la Festa degli innamorati.

E così, da poco passate le festività natalizie, con il loro vortice di: feste, regali e cene, il tutto condito con una serie di:

  • oddiocomemivesto?!!?
  • nonsopropriocosaregalare!!!?
  • noncelafaròmaiafaretuttointempo!!!!!!!!!
  • ecc.
  • ecc.
  • eccetera……………………………………….!

ecco che, di nuovo, ci ritroviamo a tu per tu con i soliti problemini che sembrano fatti apposta per toglierci la serenità. E ancora una volta ci accorgiamo (ma come è possibile??!) che mancano solo pochi giorni al 14 Febbraio! vale a dire San Valentino, alias la Festa degli innamorati… (ahh!!! – noncelafaròmaiafaretuttointempo!!!!!!!!!!!!!!!!) ed eccoci affannosamente e frettolosamente a scegliere regali e biglietti di auguri, a pensare un modo carino e/o alternativo per festeggiare, a curare abbigliamento, trucco e parrucco in una corsa senza fine.

ALT!! FERME! Un momento di attenzione, please!

Mettetevi comode, prendetevi un po’ di tempo, giusto un poco… (ma si che  lo avete, come si dice chi vuole può) e…notizia, notizia: per facilitarvi il compito, abbiamo fatto un giro per il web e selezionato per voi i migliori post sul tema festa di San Valentino, un post per ogni aspetto dell’argomento, per non trascurare nemmeno il più piccolo particolare e rendere davvero indimenticabile il vostro giorno degli innamorati.

La parola d’ordine è organizzazione, l’imput: procedere con ordine sapendo cosa fare.

Detto questo eccovi i link, e… buona lettura!

Auguri per San Valentino
Buon San Valentino da Laboratorio7Bijoux

Selezione di link utili per festeggiare al meglio il giorno di San Valentino

Ora tocca a voi e…. buon divertimento!

Ti è piaciuto l’articolo?!?
Visita il nostro shop online con tanti Bijoux fatti a mano

 

 

 

 

San Valentino 2016 ultima modifica: 2016-02-09T17:52:57+00:00 da mariapia

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>